0 In Lifestyle

Sofia ● Comicus Verona

Sofia

Sofia mi contattò alcuni mesi fa, rimasta impressionata dai miei scatti, mi chiese di realizzarne alcuni in sua compagnia.
Ed eccoci qui tre mesi dopo a passeggiare per le calli veneziane.
Sofia Gottardi è una giovanissima stand up comedian, (ammetto che prima di conoscerla non sapevo nemmeno cosa volesse dire), passeggia con gli occhi da turista in questa città che non vedeva da quando era bambina, sorride, scherza e chiacchiera con me di tutto e di niente per ore, lascia i suoi oggetti sparpagliati in ogni dove…Sofia è leggerezza, è disordine creativo, non si prende troppo sul serio, non ha fitri e a volte è un pò impacciata.
A fine giornata mi lascia con un “sapevo di venire qui e fare belle foto, ma non sapevo che fossi anche simpatica, non mi aspettavo un contatto umano”. Questa frase mi ha fatta sorridere, beh prendete nota, quando scatto cerco sempre un’empatia, a volte nasce, altre volte no, ma il risultato non saranno mai delle foto fredde scattate dietro un muro, ve lo posso assicurare.
Se siete interessati a saperne di più in merito alla stand up comedy e al gruppo di Sofia in particolare, trovate tutto qui : Comicus Verona

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 foto7 foto8 foto9 foto10 foto11 foto12 foto13

Save

Save

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply