2 In slider/ Wedding days

Nadia + Luca

18.06.2016

Con il sorriso dall’inizio alla fine. Ecco come è stato questo matrimonio. Non percepivo agitazione durante i preparativi, ma leggevo nei loro occhi solo l’emozione e la gioia di festeggiare un amore. Non vedevano l’ora di ritrovarsi di fronte all’altare, le mani sempre intrecciate, semplicemente la felicità.

Camminare in una piccola galleria d’arte, perdersi nei riflessi di una piramide, viaggiare stando fermi l’uno attraverso gli occhi dell’altra, lasciarsi librare nel vento per un solo attimo, un solo bacio immersi nella natura. 

È stato un matrimonio emozionante e divertente, c’era qualcosa nell’atmosfera di quel giorno che mi rimarrà impressa per sempre. Grazie Nadia e Luca per aver condiviso con me il vostro giorno speciale.

Cerimonia : Mareno di Piave (TV)

Foto di coppia : Oderzo ( TV) – Doveroso ringraziamento a CreArte Studio che mi ha permesso di realizzare alcuni scatti tra le opere esposte.

Ricevimento : Borgo Ronchetto – Salgareda (TV)

Seconda fotografa : Anna Karma

nadialuca_deborahbrugnera nadialuca2_deborahbrugnera nadialuca3_deborahbrugnera nadialuca4_deborahbrugnera nadialuca5_deborahbrugnera nadialuca6_deborahbrugnera nadialuca7_deborahbrugnera nadialuca8_deborahbrugnera nadialuca9_deborahbrugnera

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    tom's wallpapers
    February 20, 2017 at 10:33 am

    Deborah ,Your job is simply filled with magic, help, or suitable lighting for this photo?

    • Reply
      deborahbrugnera
      February 20, 2017 at 10:50 am

      Hi Tom, thank you so much !
      oh well, natural light is my “secret” 😀

    Leave a Reply