0 In Wedding days

Sara + Patrick • Villa Ghetti Conegliano

“L’amore è quando le farfalle allo stomaco lasciano lo spazio alla sensazione di casa…” • Sara & Patrick • 19.08.2017 • Villa Ghetti – Conegliano (TV).

Quando ho incontrato Sara e Patrick, mi hanno raccontato del loro matrimonio, un’occasione speciale per festeggiare i 40anni di entrambi, in modo semplice, ma festoso e con le persone care, l’idea mi è subito piaciuta e mi sono piaciuti loro. 

E si respirava, quella semplicità, quel calore affettivo il giorno del loro matrimonio, tanto più guardandoli mentre scattavo ricordavo nella mente delle parole lette da qualche parte, delle parole che descrivono davvero l’amore per come dovrebbe essere. Quando l’amore cresce, quando l’amore matura, le farfalle allo stomaco si quietano, ma non è un male, anzi, lasciano spazio alla “sensazione di casa”, quando l’altra persona ha il profumo di casa, diventa “casa”. E in loro questo amore maturo, cresciuto e solido traspariva e spero possiate vederlo anche voi attraverso questi scatti.

Questo matrimonio ha anche qualcosa in più di speciale, è una collaborazione con il progetto Le Artis (se non sapete di che si tratta vi riporto a questo post ), più precisamente con Sabrina ∙ Shanti Parrucchieri, che ha realizzato la splendida acconciatura di Sara, e con Francesca ∙ Libera L’Anima che ha realizzato gli allestimanti presenti durante il ricevimento. 

In più, esatto c’è un altro più, mi ha permesso avere al mio fianco ancora una volta, non solo un’amica con la A maiuscola, ma una collega fantastica : Shana Carrara

Ringrazio questa coppia meravigliosa per aver condiviso con me non solo un giorno speciale, ma un pezzo di loro stessi, della loro storia e della loro vita, della loro famiglia e della loro casa.

Cerimonia : Chiesa di Collalbrigo – Conegliano (TV)

Ricevimento : Villa Ghetti, Collalbrigo – Conegliano (TV)

Second shooter : Shana Carrara

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply