0 In Lifestyle

Sara • ritratto fotografico Mestre

“Well sometimes I go out by myself
And I look across the water
And I think of all the things, what you’re doing
And in my head I paint a picture” • Sara • ritratto fotografico Mestre (VE)

Ho conosciuto Sara circa tre anni fa ormai, forse qualcosina in più. Facevamo volontariato assieme in canile e, proprio chiacchierando lì, ho scoperto la sua dote : il canto.

Sara ha una voce meravigliosa, piena, forte e allo stesso tempo delicata ed elegante. Sentirla cantare mi faceva venire i brividi. Sono poche le persone che riescono a emozionare davvero con la loro voce e si emozionano a loro volta, a occhi chiusi, scomparendo nel posto più bello del mondo, la propria bolla.

Ho sempre pensato che Sara avesse un’anima stupenda, l’ho trovata una persona dolcissima, racchiusa nel suo look da dura. Ho colto l’occasione e l’ho ritratta per le strade di Mestre Marghera (VE), in un ambiente urban con dei tocchi di colore e natura.

 

 

 

Le sessioni fotografiche di ritratto sono adatte per chi desidera uno scatto originale, ma che lo rappresenti a pieno. Questo genere di fotografia, può essere utile per tutti i professionisti che, come Sara, vogliono mostrarsi al loro pubblico o ai loro clienti (cantanti, attori, artisti, imprenditori, professionisti….), oppure potete pensarlo come un regalo a voi stessi o per una persona cara.

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply