0 In Family

Danza con me • Ritratto madre e figlia

Alessandra & Sofia •  Ritratto madre e figlia • IdeaDanza Treviso

Devo ammettere che ho sempre un po’ invidiato le ballerine: l’eleganza, la femminilità, anche solo nel camminare.

Lo vedi subito chi balla, sembra quasi segua sempre una musica bellissima, balla anche mentre sorride, mentre guarda alla finestra…Segue la musica del proprio cuore, della propria passione che illumina i suoi occhi con una luce diversa e indescrivibile.

Questa passione si nota subito in Alessandra, la danza per lei è vita, è una parte importantissima di sè stessa; così come lo è anche la sua piccola Sofia. Insegnare danza ed avere una bimba che segue la tua stessa passione dev’essere un’emozione unica. Vederla indossare lo stesso tutù che portavi tu da bambina, vederla felice e soddisfatta quando esegue perfettamente un passo di danza che all’inizio non le riusciva, assistere alla sua crescita, ai sui successi e alle sue difficoltà. La bellezza di essere mamma.

Si dice che un figlio sia l’unico che sappia ascoltare veramente il ritmo del cuore di una madre, perchè l’unico che l’ha sentito davvero, da dentro.

 

 

 

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “Family” pics  }

{ → You can follow me also on my Facebook page }

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy