0 In Lifestyle

Tiziana • Artista dell’hennè

Tiziana (TiziHanàn Mehndi) è un’artista dell’hennè. Realizza dei meravigliosi tatuaggi che, in realtà, vengono definiti proprio con il termine “mehndi” che Tiziana ha incorporato nel suo nome d’arte. Quest’arte nata in India, è una forma di abbellimento del corpo femminile per occasioni importanti, come il matrimonio; utilizzata oggi non solo in India ma anche in Medio Oriente o Africa. L’origine di quest’arte è molto antica ed oltre alla componente estetica, vi era un’importante valenza simbolica; le decorazioni, infatti, servivano a mostrare la luce interiore dell’anima sulla pelle (proprio per questo alcuni motivi molto tradizionali sono quelli legati al sole).

Quando ci siamo conosciute ho subito sentito la luce interiore di Tiziana. Una persona serena, che ritrova nella sua arte tutta sè stessa e la pace di mente e corpo. Ha realizzato su di me un tatuaggio all’hennè meraviglioso partendo dal mio piede e salendo lungo la caviglia. Sembrava una scarpetta, il mio piede nudo era la mia scarpa. E con il mio senso di libertà a piedi scalzi, l’ho sentito subito un parte di luce che sta proprio lì, dento di me.

Probabilmente ci siamo un po’ ritrovate nella nostra anima un po’ gypsy, simile, ma allo stesso tempo molto diversa e, proprio per questo l’ho immaginata così, quest’artista dell’hennè, legata alla Natura, con il suo animo gitano, a passeggiare lungo le rive di un lago e danzare tra gli alberi.

[ Rose Room Live – The Rosemberg Trio ]

“She is a wild child with a gypsy soul tht dance with the stars. She has a free spirit, a reckless mind and a rebel heart that isn’t meant to be tamed.”

 

→ Se sei interessata/o a una sessione di lifestyle nella quale mostrare la tua passione, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “LifeStyle” pics }

{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy