0 In The number two

Engagement Parco Gambrinus • Francesca + Federico

Parco Gambrinus – San Polo di Piave (TV) • Francesca & Federico

“Cause you are the one thing I belive in when I lose faith in all I do..This paradise comes when I close my eyes; it’s true, in the darkness I see you. Breathe. Don’t you let that heart beat fall, no metter how fr it goes you’ll always be where I belong.” 

[ Breathe – Seafret ]

→ Perche realizzare un servizio di ritratto fotografico di coppia?

È un’occasione divertente e unica, totalmente informale e libera, un momento solo per voi, per vivere emozioni speciali con la persona che vi sta accanto.

Sarete voi a scegliere la location che vi rappresenti al meglio, un luogo legato ai ricordi della vostra storia o ad una vostra passione in comune; fatto questo il passo successivo sarà solo puro e semplice divertimento !

Coglierò con semplicità e naturalezza ogni vostro gesto, i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi. Niente pose precostruite, ma semplicemente voi e la vostra storia, voi imposterete il mood ed io,  sarò lì ad immortalarlo al meglio perchè possa essere non solo un’esperienza unica, ma un ricordo indelebile da conservare negli anni.

Questo servizio fotografico è, inoltre, perfetto per i futuri sposi; un ottimo strumento per rompere il ghiaccio e creare del feeling con me prima del vostro giorno speciale. Conoscersi a vicenda renderà le foto del vostro matrimonio ancora più belle.
Le foto realizzate possono essere poi utilizzate per gli inviti, per cartoline di ringraziamento, per le decorazioni del ricevimento oppure ancora come sorpresa per gli ospiti.

 

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di coppia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “The Number Two” pics  }

{ → You can follow me also on my Facebook page  or Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy