About

Deborah BrugneraPhoto by Shana Carrara

Se dovessi descrivermi in una parola, quella sarebbe un termine inglese “feeler”, vivo di sensazioni, e le vivo dalla radice dei capelli fino all’ancora tatuata sul mio piede. Sono empatica. Ogni parola, ogni azione, ogni energia passa direttamente attraverso il mio cuore.
Entro in contatto con le emozioni che mi circondano e, questa caratteristica di immergermi nel momento è qualcosa che amo.
Ecco perché sono una fotografa, ecco perché amo questo lavoro.
La vita è un viaggio bellissimo, e per me, essere in grado di coglierla, di congelare i ricordi rendendoli indelebili è una cosa unica, un dono.
Sono una sognatrice, adoro la natura, camminare scalza e farmi lunghe nuotate. Ma amo altrettanto la musica, in particolare la musica swing e ballare lindy hop.
Quindi che dire di più? Il mio nome è Deborah ed ho alcune foto da condividere con voi.

I’m a feeler. I empathize, every word, every action, every energy goes straight to my heart.
I’m in touch with the emotions of the people around me, and this is what I love. I feel the need to capture a moment.
That’s why I do photography, that’s why I love my job.
Life is a journey, a beautiful adventure, and for me to be able to document it, to be shard and to be remembered fondly, I think, is probably the most amazing thing.
I’m a dreamer, I love the contact with nature, going barefoot and having long swimming breaks. I also love swing music and dancing lindy hop all night long.
So, my name is Deborah and I have some photos I’d like to share with you.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save