Info

Deborah Brugnera

Photo by Shana Carrara

Mia nonna mi ha sempre detto:”Tu hai un dono, senti le persone”, e credo che questo sia il mio punto di forza.
Entro nella vostra vita a piccoli passi e colgo ogni singola sfumatura che rende unica la vostra giornata.
Amo i momenti reali: i sorrisi, gli sguardi, le lacrime, ma soprattutto l’atmosfera, le vibrazioni che si creano attorno a me, alle persone che osservo e fotografo. Amo le emozioni vere, autentiche.
Se vuoi sapere di più su di me o sul mio modo di fotografare, sentiti libero di contattarmi.

For English Version Click here

● Lavori da sola o con un secondo fotografo?
A volte da sola, a volte no. Per i matrimoni mi avvalgo sempre dell’aiuto di una seconda fotografa, per tutti gli altri servizi lavoro da sola.

● Di dove sei? Viaggi per lavoro?
Vivo nel nord-est d’Italia, ma sì ! Amo viaggiare. Sono disposta a spostarmi in qualsiasi città d’Italia o del mondo, quindi se non vivete in zona contattatemi ugualmente e ne parleremo insieme.

● Quando riceviamo le nostre foto?
Approssimativamente 15-20 giorni dopo la sessione fotografica, ma per i matrimoni circa 60giorni dopo.

● Quante foto riceveremo?
Per i matrimoni consegno circa 800 foto in alta risoluzione e post prodotte.

● Come ci consegni le foto?
Per ogni servizio confeziono appositamente un packaging che mi rappresenta, totalmente con materiali naturali, dall’aspetto genuino e vintage.
Per i matrimoni consegno una scatolina in legno chiaro, contenente una chiavetta usb in legno con le vostre foto digitali, più una selezione di stampe 10x15cm.
Per gli altri servizi consegno una chiavetta usb in legno chiaro, con all’interno le foto digitali, il tutto racchiuso in un’adorabile scatolina profumata di cartoncino marrone.

● E per quanto riguarda l’album?
In questo vi guiderò nella scelta in base alle vostre esigenze.
L’album verrà impaginato da me e realizzato da un’azienda meravigliosa. Potrete scegliere voi stessi le foto da inserire con un mio piccolo aiuto, successivamente la bozza vi verrà inviata in modo che possiate modificarla gratuitamente una volta prima di andare in stampa. Una volta mandato in stampa ci vorrà il tempo di lavorazione e spedizione prima di averlo tra le vostre mani.

● Siamo timidi di fronte all’obiettivo, non amiamo farci fotografare..
Io cerco sempre di stabilire un rapporto con i miei clienti, questo perché deve esserci fiducia e serenità durante i servizi fotografici, non preoccupatevi, tutto andrà per il meglio!
Per i matrimoni eventualmente consiglio di sfruttare un servizio di engagement prima del grande giorno. È un servizio più informale, divertente sia per voi che per me, ci permette di entrare maggiormente in confidenza e di rilassarvi di fronte all’obiettivo.

pack2

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save