In Matrimoni

Servizio fotografico emozionale di Matrimonio

matrimonio treviso • fotografa Deborah Brugnera matrimonio veneto Conegliano • fotografia di matrimonio lancio del riso cerimonia cattolica • Ricevimento Locanda Rosa Rosae matrimonio •

“Non fotografo solo quello che si vede, ma anche quello che si sente.”

Il mio stile fotografico è di tipo reportagistico: coglierò con semplicità e naturalezza ogni vostro gesto. I sorrisi, gli sguardi, gli abbracci. Niente pose precostituite, ma semplicemente voi e la vostra storia; voi imposterete il mood ed io sarò lì con voi ad immortalarlo al meglio perché possa essere un’esperienza unica ma anche un ricordo indelebile da conservare negli anni. 

• Come funziona un Servizio fotografico emozionale di Matrimonio?

Ti sposi ed è il momento di scegliere il fotografo! Qui ti do alcuni consigli utili su come scegliere il fotografo ideale. 

Fatta la tua scelta avrai sicuramente alcune domande e io sono qui a rispondere ad alcune di queste, se vorrai possiamo prenderci un appuntamento e conoscerci meglio, potrei essere proprio io la fotografa giusta per te ! 

Matrimonio Villa Molon

• Come descriveresti il tuo stile?

Come ho scritto nell’introduzione il mio stile è reportagistico. Amo seguire il mood della giornata, seguo le sensazioni e le emozioni che si creano in maniera naturale, non amo le pose e cerco di farvi vivere la vostra giornata al meglio, mi rendo invisibile ma vedendo tutto e immortalandolo per voi. 

Amo la luce naturale e cerco di mantenerla più tempo possibile, amo la natura e mi piace ritrovarla anche attraverso i matrimoni che fotografo, amo la vita, amo l’amore. 

Matrimonio Villa Molon

Matrimonio Villa Molon

• Lavori da sola? 

Dipende. Se il matrimonio necessita di una lunga copertura fotografica e gli invitati sono tanti sicuramente mi avvalgo dell’aiuto di un collega come seconda macchina durante la giornata, altrimenti potrei essere anche da sola, lo vedremo insieme, sulla base delle vostre esigenze. 

• Dove vivi? Ti sposteresti/viaggeresti per fotografare un matrimonio?

Vivo in Veneto, nella provincia di Treviso. Mi è già capitato di spostarmi per realizzare dei servizi fotografici di matrimonio, all’interno della mia regione, ma anche in altre regioni d’Italia e all’estero. Amo viaggiare e sarà un piacere per me poterlo fare per conoscervi e ritrarre il vostro giorno speciale.

• In quanto tempo e quante foto riceveremo?

Solitamente consegno gli scatti entro 4 mesi dall’evento, salvo imprevisti ovviamente. Come numero di foto consegno circa 400 scatti se si tratta di un servizio breve, 800 se invece si tratta dell’intera giornata. Sono numeri approssimativi, ogni matrimonio è diverso e a sé quindi non prenderlo come un numero fiscale ! 

matrimonio mussolente

• Cosa riceveremo precisamente? 

Metto la massima cura nei miei servizi, dal colloquio conoscitivo alla consegna. Tengo ad ogni singolo passo. Riceverete gli scatti all’interno di una chiavetta usb in legno, la stessa sarà contenuta in un packaging sostenibile con all’interno anche una piccola selezione di scatti stampati. 

• E per quanto riguarda l’album? 

L’album non è incluso nei miei pacchetti, non sempre mi viene richiesto, come già ti ho detto ogni matrimonio è diverso, in ogni caso realizzo anche l’album. Impagineremo insieme le vostre foto per poi realizzare l’album finale con Artphoto Evaluna. Ho scelto quest’azienda perché rispecchia molto alcuni miei valori. La semplicità, gli elementi naturali, un’azienda italiana e attenta all’impatto ambientale, cosa che per me è molto importante. La qualità delle stampe e degli elementi è altissima, un oggetto che vi porterete avanti negli anni e che i vostri figli e nipoti sfoglieranno con amore e piacere insieme a voi, ricordando quei momenti. 

album Deborah Brugnera fotografa treviso conegliano album matrimonio Artphoto Evaluna - esempi di album, scatola, interno e parents book

• Siamo timidi, davanti alla macchina fotografica non ci sentiamo a nostro agio, sarà un problema?

Assolutamente no ! La fotografia è il mio lavoro, cogliere i momenti e la vostra essenza anche. Non vi costringerò in pose o non vi tedierò per la foto perfetta. Raccontare voi e la vostra storia è l’importante e vedrete che non vi accorgerete nemmeno degli scatti che faremo quel giorno. 

Cerco sempre di creare una relazione con i miei sposini, non vi preoccupate, andrà benissimo ! 

Se volete rompere il ghiaccio, potete optare per un servizio fotografico di coppia, prima del matrimonio, può essere un buon modo per relazionarci e anche per sciogliere il vostro imbarazzo. Inoltre, questo servizio può esservi utile per gli inviti, per le card di ringraziamento o molto altro.

Hai altre domande o dubbi…Conosciamoci ! 

 matrimonio treviso • fotografa Deborah Brugnera matrimonio veneto Conegliano • Locanda Rosa Rosae matrimonio •

Save

Save

→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo giorno speciale, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → Guarda altre foto di Servizio fotografico emozionale di Matrimonio qui Matrimoni   }

{ → Puoi seguire i backstage, vedere altre foto e molto altro seguendomi attraverso la mia Facebook page  o il mio profilo Instagram}

You Might Also Like

Privacy Policy Cookie Policy