L’intimità di coppia: perchè realizzare un servizio insieme

➤ Federica + Aris • Intimate Home Session • Venezia

“E nel mezzo del caos, c’eri tu. Tienimi per mano, fammi dimenticare le cicatrici e il mondo che ci circonda. Stringimi e portami lontano.”

→ Perche realizzare un servizio di ritratto fotografico di coppia?

È un’occasione divertente e unica, totalmente informale e libera, un momento solo per voi, per vivere emozioni speciali con la persona che vi sta accanto.

Sarete voi a scegliere la location che vi rappresenti al meglio, un luogo legato ai ricordi della vostra storia o ad una vostra passione in comune; fatto questo il passo successivo sarà solo puro e semplice divertimento !

Coglierò con semplicità e naturalezza ogni vostro gesto, i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi. Niente pose precostruite, ma semplicemente voi e la vostra storia, voi imposterete il mood ed io,  sarò lì ad immortalarlo al meglio perchè possa essere non solo un’esperienza unica, ma un ricordo indelebile da conservare negli anni.

→ Mi vergogno. Perchè fotografare la nostra intimità?

Non è obbligatorio, ma vi posso assicurare che sarà un’esperienza che vi unirà ancora di più ! Sarà un modo per dedicarvi del tempo genuino che rimarrà impresso in fotografia. Rallenterete e vi ascolterete, da quanto non provate un’esperienza nuova insieme? Sarà un modo differente per comunicare tra di voi. Un modo per mettersi in gioco e accrescere il vostro rapporto.

→ N.B.:

Questo servizio fotografico è, inoltre, perfetto per i futuri sposi; un ottimo strumento per rompere il ghiaccio e creare del feeling con me prima del vostro giorno speciale. Conoscersi a vicenda renderà le foto del vostro matrimonio ancora più belle.
Le foto realizzate possono essere poi utilizzate per gli inviti, per cartoline di ringraziamento, per le decorazioni del ricevimento oppure ancora come sorpresa per gli ospiti. Ve ne parlavo anche nel post dedicato proprio al PreWedding.

➤ Queste foto sono tratte dal servizio fotografico di coppia con e per Federica + Aris • Venezia

“E nel mezzo del caos, c’eri tu. Tienimi per mano, fammi dimenticare le cicatrici e il mondo che ci circonda. Stringimi e portami lontano.”

venezia federica aris

→Puoi vedere altre foto di coppia nella sezione MATRIMONI & COPPIE tra i SERVIZI

→ Se ti va puoi seguirmi anche su Instagram

Condividi l'articolo

Cercami nei social

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati