Quando Luisa e Mauro mi hanno raccontato del loro matrimonio ho capito che sarebbe stato tradizionale, ma non ordinario.
La loro scelta era sposarsi alla Chiesa di Castello, Luisa avrebbe percorso a piedi la salita in mezzo al verde e, dopo la cerimonia avremmo fatto le foto all’Abbazia di Sant’Eustachio, una perfetta cornice romantica e anche piena di cultura, visto che gli sposi si erano prodigati per organizzare piccoli giri guidati per far conoscere ai loro ospiti la storia del magico luogo.
Il meteo però, ai matrimoni non è prevedibile.Quanti di voi si sono chiesti o si chiedono: “E se quel giorno dovesse piove?”
Il mio consiglio: pensate ad un piano B, ma soprattutto non disperatevi !
La pioggia non è un tornado distruttore, è solo pioggia. Con il passare del tempo ci siamo dimenticati che la natura va assecondata, non combattuta. Cerchiamo insieme di trovare la meraviglia anche in una giornata di pioggia, divertiamoci!
Fidatevi di me, le foto saranno bellissime a prescindere dal sole o dalla pioggia, solo se voi sarete presenti nel momento, questo è “il grande segreto”.
Il matrimonio di Luisa e Maura che ha avuto tutto: pioggia, arcobaleno e sole dorato. Gli sposi non si sono disperati, anzi, si sono lasciati trasportare dalla giornata, vivendola in totale serenità circondati da famiglia e amici.
Cerimonia: Chiesa Monumentale di Castello Roganzuolo (TV)
Foto di coppia matrimonio Abbazia di Sant’Eustachio
Location ricevimento: Abbazia Giusti
→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo matrimonio, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → Puoi vedere altre foto di MATRIMONI & COPPIE o saperne di più nell’apposita sezione dei SERVIZI }
{ → Se ti va puoi seguirmi su Instagram}