Con questo matrimonio sul Montello, attraverso le foto realizzate per Giulia e Gianluigi voglio raccontarti qual’è in assoluto il mio momento preferito da fotografare ai matrimoni.
Molti miei colleghi risponderebbero che la parte più belle sono le preparazioni o le foto di coppia, beh, la mia parte preferita da fotografare è l’aperitivo.
Ti starai chiedendo per quale ragione, durante l’aperitivo la gente mangia, gli sposi non ci sono, non “succede nulla”. Ne sei sicuro/a?
Beh, prima di tutto io non rapisco gli sposi per un’ora, mi piace che anche loro siano presenti durante l’aperitivo e se logodano.
L’aperitivo è il primo momento in cui gli animi finalmente sono rilassati, in cui iniziano le risate e in cui gli invitati si sbizzariscono e succede sempre qualcosa ! Questa è una parte bellissima: la spontaneità e l’imprevidibilità.
Durante il matrimonio di Giulia e Gianluigi, c’erano brindisi e selfie con gli invitati, lo spirito di festa si sentiva palpabile e ad un certo punto gli invitati carichi di energia, hanno deciso di colorare letteralmente la giornata tingendosi barbe o capelli. Un maravigliosa sorpresa inaspettata !
•••
Cerimonia: Chiesa di Ciano del Montello (TV)
Location foto di coppia: Molinetto della Croda – Refrontolo (TV)
Location ricevimento: La Dolza – Follina (TV)
→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo matrimonio, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → Vuoi sbirciare altre foto di MATRIMONI & COPPIE? Clicca sul link, troverai anche informazioni su come lavoro }
{ → Se ti va puoi seguirmi sul profilo Instagram dedicato ai matrimoni}