0 In Ritratto emozionale

Ritratto emozionale Prato della Valle • Chiara & Laura

Nell’ultima settimana si è parlato tanto d’amore, io ho deciso di parlarvi di amicizia attraverso questo servizio di ritratto emozionale realizzato a Chiara e Laura in Prato della Valle, Padova.

L’amicizia è una pianta che cresce lentamente, va coltivata piano piano, con le giuste attenzioni e con comunicazione. Mi sono resa conto di quanto un’amicizia possa avere equilibri molto fragili, di quanto un fraintendimento o la non comunicazione possano mettere in difficoltà la crescita di una pianta meravigliosa. L’amicizia ha bisogno anche di “mi dispiace”, di passettini per venirsi incontro e ricominciare a sorridere insieme, saltando con il tramonto alle spalle come fossimo ancora ragazzine. Mi sono resa conto di quanto un’amicizia possa avere equilibri molto fragili, di quanto un fraintendimento o la non comunicazione possano mettere in difficoltà la crescita di una pianta meravigliosa. L’amicizia ha bisogno anche di “mi dispiace”, di passettini per venirsi incontro e ricominciare a sorridere insieme, saltando con il tramonto alle spalle come fossimo ancora ragazzine.

Regaliamoci amicizia semplice, momenti così, regaliamoci chiarimenti e abbracci sinceri, regaliamoci ricordi indelebili.

Sono molto felice di poter fotografare non solo amori, ma anche amicizie che vanno al di là dei chilometri e che risplendono emozioni fortissime e dorate come un tramonto in una giornata invernale.

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto con un’amica o una sorella o una persona speciale che fa parte della tua vita, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “LifeStyle” pics }

{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy