0 In Lifestyle

Ritratto emozionale • Laura Gatto

Non so se sia corretto chiamarlo solamente ritratto emozionale questo servizio, è stato, è, molto di più di questo.

Ho conosciuto Laura, in arte La Gat Art, un anno fa, esponevamo entrambe ad un evento della zona. I suoi lavori mi hanno colpita da subito, cuori, cuori anatomici dalle linee precise, illustrazioni piene, che comunicavano molto più che la loro bella immagine stessa.

Spesso pensiamo che la vita ci faccia incontrare alcune persone per una ragione, non so esattamente quale sia quella che ci collega, forse delle cicatrici che si somigliano tanto e la voglia di scoperta continua, ma non credo che incontrare Laura sia stato un puro e semplice caso. E ora ve la descrivo, ve la racconto attraverso i miei scatti. Vi parlo di lei e di quello che fa nella vita.

Urbanista: questa la parola con la quale si definiva e definiva la sua vita. Una figura che si occupa di spazi, di riqualificazione, di tutela di un ambiente piuttosto di una città, ma quando poi si pensa ai propri di spazi, alla progettazione non solo di una vita dedita al lavoro, quando si vuole di più, quando si vuole tutelare anche il proprio ambiente, quello personale, cosa succede?

I momenti di riflessione ci portano al cambiamento. Laura ha deciso di cambiare la sua vita. Laura ha deciso di rinascere.

Rinascere. Riscoprirsi. Imparare a conoscersi nuovamente. Capire cosa fare, dove arrivare. Tutte queste cose non sono semplici, eppure, in lei, c’è lo sguardo e l’entusiasmo di una bambina in piena scoperta, c’è la voglia di andare contro il mondo e far conoscere sè stessa e le sue capacità.

L’arte digitale è il suo nuovo mondo, che si mescola al passato, cambinado i suoi colori. Mutando la sua luce, cercando un nuovo essere, un essere pieno di creatività e progetti.

Chi mi segue attraverso i social avrà notato che qualche tempo fa ho visitato una mostra chiamata “Black”, una collettiva femminile, di cui Laura era una parte. Mi sono emozionata davanti a un ritratto che ha realizzato seguendo una foto che mi ritraeva e ve lo metto qui invitandovi però a seguirla e vedere i suoi lavori QUI.

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto o di branding per descrivere chi sei e cosa fai, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “LifeStyle” pics }

{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy