0 In Matrimoni

Matrimonio Villa Varda • Patrizia + Simone

Un matrimonio nella splendida cornice di Villa Varda a Brugnera (PN) quello di Patrizia e Simone.

Una bella giornata di giugno, un prato verde, una teepee di bamboo bianco, i parenti e gli amici più stretti. Sfogliavo le foto scattate alla ricerca di quella che sarebbe stata l’anteprima che avrei pubblicato, pensando alla caption che avrei scritto e ho pensato a questo: “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”. Sicuramente lo avrete pensato anche voi, almeno una volta, quella frase, il “forse eravamo destinati a incontrarci”, io credo ci siano persone realmente destinate a far parte l’uno dell’altro vita dell’altra, magari non necessariamente per sempre, ma il cui ricordo ce lo porteremo addosso indelebile come un profumo che ormai si è mescolato a quello della nostra pelle e non si laverà più via.

Patrizia e Simone per me sono una di queste coppie fortunate. Quelle che si sono incontrate, ma sembravano già far parte l’una dell’altro. Lo vedevo nei loro sguardi, lo sentivo nell’aria e attraverso le bellissime parole che si sono scambiati a vicenda e che hanno ascoltato dai loro amici.

C’è stata una frase in particolare pronunciata da Patrizia a Simone, una frase che ha fatto scendere una lacrima anche a me : “La promessa più grande che ti posso fare è quella di non buttare mai niente e aggiustare sempre tutto.” Questa frase mi è arrivata dritta al cuore e sono grata di poter essere partecipe di momenti, di sentimenti, di attimi di vita così pieni e semplici come questi. Grazie di cuore.

Qui di seguito una piccola selezione che spero possa darvi anche solo un pochino l’idea del loro matrimonio e di quel sentimento grande che aleggiava nell’aria e risuonava nella natura che sembrava aver inviato anche lei, come piccola testimone una farfalla, non perfetta ma meravigliosa, un po’ come l’amore.

→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo giorno speciale, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → Guarda altre foto di MATRIMONI }

{ → Puoi seguirmi anche attraverso  Facebook page  o Instagram per vedere anteprime, backstage e molto altro!}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy