0 In Famiglia

Servizio fotografico gravidanza | Martellago (VE)

servizio fotografico gravidanza martellago

Audrey Hepburn diceva che la bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.

Quando Elisa mi ha contattata per realizzare questo servizio fotografico di gravidanza, mi ha scritto di aver titubato un po’ nel contattarmi, non per le foto in sé, ma per il fatto che non si sentiva “il fisico adatto/adeguato a delle fotografie”, ma fortunatamente poi si è decisa a realizzarle.

Perchè vi dico questo? Perchè ci terrei a dire a tutte voi, donne in ascolto, che la bellezza non è quella che vediamo in passerella, nei film o nelle foto di moda. No ! La bellezza si trova in ognuna di noi in modo differente, si trova nelle nostre imperfezioni, nella nostra pelle, nei nostri occhi pieni di vita e nel sorriso più spontaneo. La bellezza fa parte di ogni donna, non ha canoni, non è standard, è in ogni cellula del nostro corpo e in ogni sfumatura del nostro carattere.

Non rinunciate a un’esperienza come questa, che non è solo un ricordo, ma è del tempo per voi, con i vostri cari, del tempo che racchiude una dolce attesa, un momento speciale, in cui non contano le caviglie gonfie o i brufoli, ma solo sentirvi belle. Sentitevi belle. Io vedo bellezza in ognuna di voi.

Abbiamo realizzato questi scatti a Martellago (Ve) nella casina di questa coppia carinissima, in mezzo alla natura che la circondava e colorava nella sua semplicità; assieme alle loro cagnoline, perchè anche loro fanno parte della famiglia, in attesa del piccolino in arrivo !

servizio fotografico gravidanza martellago venezia

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di maternità o di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → Guarda altre foto della categoria “Famiglia” }

{ → Puoi seguire i backstage, le anteprime e molto altro attraverso la mia Facebook page o Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy