0 In Matrimoni

Matrimonio Cà Milone | Marta + Giulio

matrimonio cà milone san pietro di feletto conegliano treviso veneto

Un matrimonio nella cornice di Cà Milone per Marta e Giulio, ma non solo, il giorno precedente anche le meravigliose colline di Tarzo sono state testimoni del loro amore.

Marta e Giulio sono una di quelle coppie che avrei voluto aver il tempo per conoscere meglio, sono state tente le cose che mi hanno colpito del loro giorno speciale, fatto di semplicità, promesse e piccoli dettagli alternativi.

Si sono sposati un venerdì di fine agosto, in una chiesetta piccolina piccolina, in cima a una collina, alla presenza solo dei familiari più stretti e dei loro testimoni. Il giorno dopo, invece, hanno allestito una cerimonia simbolica, per e con tutte le persone a loro care.

Ho sorriso nel vedere ognuno dei loro amici avvicinarsi con un oggetto rappresentante ora la sposa, ora lo sposo, un oggetto di buon augurio per la futura famiglia che si stava formando. Ho adorato che anche ogni testimone avesse delle parole per loro e non solo anche una canzone. Tutti erano parte e testimoni di quest’unione e lo hanno manifestato passandosi di mano in mano le fedi degli sposi, incanalando in silenzio amore e buon augurio.

Mi si è scaldato il cuore nell’ascoltare le loro promesse, semplici, senza fronzoli, dove sono state dette parole bellissime come “GRAZIE” e l’impegno a rinnovare le loro promesse ogni giorno; perchè ogni giorno sarà diverso, perchè nella vita si cambia, si cresce e, loro che sono cresciuti assieme tenendosi per mano per ben 13 anni lo sanno bene.

Il matrimonio è continuato nel prato di Cà Milone, nella maniera più rilassata possibile con coperte, cestini e la voce e le note di un musicista bravissimo. Un pic nic all’aria aperta; così come la cena consumata in una tavolata sotto le vigne tutti assieme come una grande famiglia.

matrimonio cà milone san pietro di feletto conegliano treviso  fotografa Deborah Brugnera

→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo giorno speciale, contattamiper maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → Guarda altre foto di MATRIMONI }

{ → Puoi seguirmi anche attraverso Facebook page  o Instagramper vedere anteprime, backstage e molto altro!}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy