Buono Regalo fotografico • come funziona

In questo blog post ho deciso di raccontarti un po’ del BUONO REGALO fotografico, credo fortemente che regalare esperienze valga più di qualsiasi oggetto. Con un’esperienza regaliamo tempo, regaliamo un modo per rallentare, regaliamo scoperta e in questo caso uno sguardo diverso che può essere anche fonte di crescita personale.

 

Un servizio fotografico è del tempo dedicato, tempo genuino da dedicare alla famiglia o a se stessi per dare uno sguardo su chi siamo ora o ritrovare la direzione in cui ci si sta muovendo. Un regalo che potete fare a voi stessi o alle persone care della vostra vita.

In che occasioni? Pensate a compleanni, lauree, o anche come regalo per il/la compagna/o, può essere anche un dono sentito senza nessuna occasione particolare a giustificarlo.

→ Come mi viene consegnato?

Il buono regalo ti verrà consegnato in formato cartolina contenuto in una busta particolare confezionata con amore. Nel buono verranno inoltre inclusi i miei riferimenti, in questo modo i destinatari potranno contattarmi personalmente per fissare la data del servizio quando più lo desiderano. Inoltre, nella cartolina, sarà indicata anche la data di scadenza del buono.

→ Il buono ha una scadenza?

Ecco, come dicevo, il buono può essere utilizzato entro i 6 mesi successivi dalla data in cui viene acquistato. Il tempo è sufficiente per scegliere il periodo ideale o preferito in cui realizzare le foto.

→  Che tipo di servizi o percorsi posso regalare?

Puoi scegliere tra i percorsi, è possibile regalare sia Guardare Oltre che Deriva; oppure tra i SERVIZI sono inclusi quelli dedicati alle famiglie (Famiglia, Gravidanza, NewBorn, Battesimo..), oppure puoi regalare un servizio Fotografare la Musica o per un evento in particolare. Scrivimi e valuteremo insieme il servizio o percorso più adatto !

ritratto fotografico emozionale treviso restera sile

Le foto in questo blog post sono tratte da un percorso di ritratto fotografico che Tania aveva ricevuto proprio con un Buono regalo fotografico. Le abbiamo realizzate lungo la Restera a Treviso.

{ → Se ti va puoi seguirmi su Instagram}

Condividi l'articolo

Cercami nei social

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati