0 In Ritratto emozionale

Ritratto fotografico emozionale Treviso | Buono Regalo

ritratto fotografico emozionale treviso

Tania ha ricevuto in regalo un servizio di ritratto fotografico emozionale, abbiamo deciso di scattare le foto lungo la Restera a Treviso, una passeggiata meravigliosa, siamo state fortunate perchè anche il meteo quel giorno è stato clemente, permettendoci di realizzare i nostri scatti.

Quest’anno molti di voi hanno deciso di regalare un servizio e questo mi ha resa veramente felice. Viviamo in un periodo molto materialista, ma allo stesso tempo sempre alla ricerca di “cose” tutt’altro che materiali, proprio per questo regalare un’esperienza come questa è qualcosa di davvero speciale.

È tempo solo per voi, tempo per non pensare a nulla, tempo per vedervi belle, vedervi attraverso gli occhi di qualcun altro che coglie e vede la vostra bellezza, le imperfezioni che vi rendono unici. Tempo per segnare un cambiamento della vostra vita, una rinascita. Tempo per ritrovarvi. Potete regalarvelo da soli o condividerlo con qualcun altro/a.

→ Vuoi regalare un servizio fotografico a qualcuno di caro? Contattami per maggiori informazioni. – Il buono regalo ti verrà consegnato in formato cartolina contenuto in una scatolina confezionata con amore. Nel buono verranno inoltre inclusi i miei riferimenti, in questo modo i felici destinatari potranno contattarmi personalmente per fissare la data del servizio quando più lo desiderano.

→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto emozionale, per raccontarti o scoprirti, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → Guarda altre fotografie “Ritratto emozionale”  }

{ → Puoi seguire tutti i backstage e molto altro attraverso la mia Facebook page o Instagram}

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Privacy Policy Cookie Policy