Hai mai pensato di realizzare un Servizio fotografico Branding? Lo so, te ne ho già parlato, ma spesso mi rendo conto di interfacciarmi con professionisti che credono non sia necessario o che non ci sia troppa differenza tra foto realizzate in maniera autonoma e quelle realizzate da un professionista.
In questo post voglio provare a farvi cambiare idea e, a considerare l’investimento verso un Servizio fotografico Branding, raccontandoti l’esperienza con Cakeover Accessories.

Lisa, donna meravigliosa e artigiana, produce in autonomia artigianalmente le sue fasce a cui ha dato il nome di CakeOver. I CakeOver non sono solo accessori per capelli, sono un vero e proprio simbolo di stile, racchiudono la storia e i gusti precisi di chi li indossa, ma raccontano anche i viaggi nel mondo di Lisa, i sogni, le immagini che le passano per la mente come in un bel film e, in ogni stagione ecco che escono le nuove ispirazioni, i nuovi accessori.

Ogni CakeOver è un viaggio, un viaggio nel mondo di Lisa incrociato con quello di una cliente, parte da una moodboard, da un agglomerato di idee, colori, fogli di giornale e dettagli, che poi prendono forma e vita, per essere infine racchiusi in una scatola che è una vera e propria esperienza da scartare al suo arrivo. Una scatola con all’interno racchiusi i 5 sensi pronti ad esplodere al momento della sua schiusura.
Ti sembra poco? A me no, lo trovo meraviglioso e per me è stata una vera e propria sfida cercare di ricreare la bolla di Lisa e l’intera esperienza dei suoi CakeOver in immagini. In più ci aggiungo che Lisa non si era mai esposta in prima linea fotograficamente e il suo “sono io” emozionata e soddisfatta alla consegna del lavoro è stato il regalo più grande che potessi ricevere.

Perchè ti racconto questo? Perchè proprio come per lei io posso realizzare questo per te, entrare a piccoli passi nel tuo mondo per comunicarlo all’esterno in maniera onesta, autentica e gentile.
Che mi dici?Vuoi iniziare questo viaggio con me?
Mentre ci pensi, osservando questi scatti, puoi fare un giro con me e Lisa nel suo magico mondo di CakeOver Accessories.




Questo servizio fotografico è stato accompagnato anche da un servizio di video branding realizzato dalla bravissima Elena Padovese che puoi vedere qui sotto:
→ Se sei interessata/o a una sessione di personal branding, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
→ Puoi sbirciare altre foto tra i SERVIZI di BRANDING
{ → Se ti va puoi seguirmi su Instagram}