Elisa e Filippo sono una coppia alla quale mi sono particolarmente affezionata. Ho conosciuto Elisa un anno fa e quando mi chiese di realizzare il loro servizio di matrimonio ne fui felicissima; ho visto la forza e l’indipendenza di Elisa, la dolcezza e la simpatia di Filippo durante il servizio di fidanzamento, passeggiando tra le calli di Venezia. Ho imparato a conoscerli attraverso la mia macchina fotografica, ma mai pensavo mi avrebbero regalato così tante emozioni.
Quando ho visto il sorriso di Elisa mentre si preparava, mentre indossava l’abito perfetto, che già immaginavo, e guardava le amiche con trepidazione, mi sentivo parte di quella famiglia che si preparava per un giorno speciale, per un inizio speciale.
Elisa e Filippo sono riusciti a farmi commuovere arrivando alle lacrime, più di una volta in un giorno solo. Sono riusciti a sciogliermi il cuore. In loro vedo l’Amore o per lo meno l’idea che io personalmente, nel mio piccolo, me ne sono sempre fatta. Ogni volta si guardavano come fosse la prima, i loro sguardi incrociati, i baci, i semplici gesti; era come fossero circondati una bolla stupenda. Il tempo che si ferma e non te ne accorgi nemmeno.
La persona che riesce a prenderti per mano e portarti ovunque facendoti sentire il profumo di casa. Quel qualcuno dalla quale non hai bisogno di scappare, ma dalla quale non vuoi far altro che tornare, restare, anche quando i momenti sono difficili. L’Amore che si costruisce giorno dopo giorno come fosse il primo. Non posso che dirvi GRAZIE. Grazie di aver scelto me, grazie per avermi resa partecipe della vostra storia, della vostra vita. Grazie di avermi regalato brividi, emozioni e lacrime.
[…] Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora. Penseresti all’odore di un libro nuovo
a quello di vernice fresca a un regalo da scartare al giorno prima della festa. Al 21 marzo, al primo abbraccio a una matita intera, alla primavera, alla paura del debutto, al tremore dell’esordio, ma tra la partenza e il traguardo. In mezzo c’è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire […]
Li ho accompagnati verso il loro giorno speciale realizzando non solo il servizio fotografico di nozze e precedentemente di fidanzamento che potete vedere QUI, ma anche le grafiche degli inviti, dei libretti di cerimonia e del tableau marriage (trovate tutto sulle grafiche alla mia pagina Facebook).
Cerimonia: Chiesa di SS. Gervasio e Protasio – Mestre (Venezia)
Location: Abbazia Santa Maria del Pero – Porcellato Zorzi (Monastier – TV)
→ Se sei interessata/o a un servizio fotografico per il tuo giorno speciale, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → See other “Wedding Days” pics }
{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}