About

Photo by Shana Carrara

La parola chiave per me è un termine inglese “feel”, (“sentire”);  vivo di sensazioni, e lo faccio dalla radice dei capelli fino all’ancora tatuata sul mio piede. Ogni parola, ogni azione, ogni energia passa direttamente attraverso il mio cuore. Entro facilmente in contatto con le emozioni che mi circondano e, questa caratteristica di immergermi nel momento è qualcosa di unico, qualcosa che considero un dono.

Da ragazzina la fotografia è stata la mia cura, un’auto-terapia che mi ha aiutata a superare momenti duri della mia vita ed è stato allora che ho capito con certezza che questa sarebbe stata la mia strada. Per me la fotografia è molto di più di quello che può sembrare. Ecco perché sono una fotografa, ecco perché amo questo lavoro.

Adoro la natura, camminare scalza e farmi lunghe nuotate. Il mare, l’acqua, è un elemento alla quale sono legatissima, mi ha sempre fatta sentire al mio agio, viva. Amo e traggo ispirazione dalla musica, la mia casa profuma di vinili e, in particolar modo di anni ’20-’30; infatti, quando non mi trovate dietro la macchina fotografica sicuramente mi trovate in mezzo ad una pista a ballare lindy-hop o blues.
Quindi che dire di più? Il mio nome è Deborah ed ho alcune foto e storie da condividere con voi.

➤ RACCONTAMI LA TUA STORIA

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Privacy Policy Cookie Policy