In Famiglia

Battesimo • Servizio Fotografico

fotografo-battesimo-Pordenone

Oggi vi parlo di servizio fotografico di Battesimo. 

Il Battesimo è un evento molto importante nella vita di una famiglia cristiana. In quel giorno la famiglia si riunisce per festeggiare l’entrata del bambino nella comunità e nella famiglia. Si chiamano parenti ed amici per esserne testimoni ed è la vera prima festa per il bambino.

In questo post voglio rispondere a qualche domanda che mi viene posta in merito a questo servizio:

Come si svolge il servizio fotografico di battesimo?

Realizzerò delle foto di reportage durante le ore previste con i genitori, immortalando le vostre emozioni, il calore familiare e i momenti fondamentali che racchiudono la giornata, in modo naturale.

➜ Cosa comprende il servizio?

Ogni famiglia ha esigenze differenti, per questo motivo, non ho un pacchetto fisso, ma più di uno proprio per venire incontro alle dissimili richieste.

Generalmente il pacchetto più completo prevede del reportage in casa prima della cerimonia, per ritrarre i vostri momenti di quotidianità in famiglia: l’allattamento, le pappe, i giochi, gli abbracci, l’arrivo di padrino o madrina, gli abbracci con i nonni, la preparazione prima della cerimonia. Successivamente vi seguirò durante la cerimonia collezionando non solo i momenti più importanti ed emozionanti, ma anche un pò di ritratti degli invitati, amici e parenti colti durante lo svolgimento del battesimo.

In ultimo, se vorrete, vi seguirò presso la location da voi scelta per festeggiare il vostro bambino, realizzando degli scatti di famiglia e del reportage durante l’aperitivo.

➜ Come ci consegnerai le fotografie?

Vi consegnerò gli scatti attraverso una gallery online privata dalla quale, comodamente da casa, potrete scaricarvi in autonomia le foto sia in formato stampa che in formato web. 

➜ Consegni anche foto fisiche stampate o l’album?

Stampe o album sono dei costi extra. Non tutti me li richiedono, per tanto se siete interessati anche a una di queste cose ne possiamo parlare insieme e procedere con la realizzazione di stampe o album dopo la realizzazione del servizio.

➜ Qual’è il costo di un servizio di battesimo? 

Il costo del servizio parte da 350€. 

Che dire di più? Non vedo l’ora di conoscervi ! Potete contattarmi per maggiori info o per prenderci un caffè insieme. 

In foto il giorno del battesimo di Francesco con mamma Paola, papà Stefano e la sorella Emma.

Locations : Chiesa di San Vito al Tagliamento (PN) – Agriturismo Fossa Mala, Fiume Veneto (PN)

→ Se sei interessata/o a una sessione fotografica di battesimo o di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.

{ → See other “Family” pics  }

{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}

You Might Also Like

Privacy Policy Cookie Policy