Parco Villa Varda – Brugnera (PN) – Italy • Veronica + Federico
“Come fai a saperlo? Intendo che è proprio lui/lei, La persona, quella con la L maiuscola, quella giusta?”. Secondo me in amore non esiste giusto, non esiste sbagliato; queste allusioni al fatto che ci siano persone più giuste o più sbagliate, sono solo sciocchezze. La verità è che lo senti, lo senti e basta.
Quella cosa dentro fortissima, difficile da rimuovere quando c’è, alla quale non sai dare un nome. Quella cosa che ti fa sentire che ami, ami tutto di chi ti sta accanto, ogni suo pregio, ogni suo difetto – anche quelli che ti mandano fuori di testa – perchè tutto fa parte della persona che hai davanti. Sai che non imparerai mai abbastanza di lei, ma sai anche semplicemente, che vuoi passare il resto della vita a imparare, a conoscere, a scoprire, a perderti in ogni abbraccio, sorriso, sguardo.
Le vere storie sono fatte di pioggia e di sole, d’attese, di passione, di tante, tante incomprensioni, ma anche di sintonia, di tempo, di silenzi e di rumori. Sono storie con dentro l’amore o forse amore con dentro una storia.
→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di coppia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → See other “The Number Two” pics }
{ → You can follow me also on my Facebook page }