Matrimonio Conegliano | Collaborazione come parola chiave

Darwin diceva: “Nella lunga storia del genere umano hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia.” Chi sono io per dargli torto?

Quando incontro i futuri sposi mi piace fare domande (strano!), come vedono il giorno del loro matrimonio, qual’è la loro idea di amore, cos’è importnate per loro e, ovviamente mi faccio raccontare la loro storia.

Per Sara e Patrick, il loro matrimonio doveva essere un’occasione speciale, di ritrovo e festa, non solo per festeggiare la loro unione, ma anche i 40anni di entrambi. Per loro era importante fosse semplice, ma festoso; avere accanto le persone care e sentirsi “a casa”.

E quel giorno posso dire che si respirava, quella semplicità, quel calore di famiglia, tanto più guardandoli mentre scattavo la mia mente andava a parole lette da qualche parte, parole che descrivono l’amore così: Quando l’amore matura, le farfalle allo stomaco si quietano, ma non è un male, anzi, lasciano spazio alla “sensazione di casa”, quando l’altra persona ha il profumo di casa, diventa “casa”. E in loro questo amore maturo, cresciuto e solido traspariva e arrivava a tutti.

Oltre alla comunicazione e condivisione con gli sposi, c’è un altro ingrediente a mio parere fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio: la collaborazione tra fornitori.

Quel giorno tutti stiamo lavorando, è molto più semplice comunicare e venirci incontro per una riuscita liscia e senza intoppi piuttosto che intralciarci o non comunicare le nostre esigenze.

Per questo motivo mi piace sapere chi saranno i fornitori della giornata o consigliarvi qualcuno di cui mi fido nel caso di bisogno.

Credo sia importante scegliere fornitori di cui ci fidiamo che sanno lavorare fiano a fianco in serenità, ognuno svolgendo il suo compito, tassello dopo tassello per rendere quel girono esattamente come gli sposi desiderano.

Il matrimonio di Sara e Patrick è stato un ottimo esempio di collaborazione, ero felicissima di avere al mio fianco Sabrina ∙ Shanti Parrucchieri, che ha realizzato la splendida acconciatura di Sara, una persona e professionista meravigliosa, puntuale e precisa di cui mi fido ciecamente.

I matrimoni sono un’occasione per noi professionisti di conoscerci, fare rete e tenderci una mano. Rendiamolo possibile.

Ora vi lascio alle foto.

•••

Cerimonia : Chiesa di Collalbrigo – Conegliano (TV)

Ricevimento : Villa Ghetti, Collalbrigo – Conegliano (TV)

Matrimonio Villa Ghetti

 

 

 

Matrimonio Villa Ghetti

Matrimonio Villa Ghetti

Matrimonio Villa Ghetti

→ Vuoi sbirciare altre foto di MATRIMONI ? Trovi al link anche tutte le informazioni su come lavoro. Oppure puoi contattarmi per un preventivo gratuito.

→ Se ti va puoi seguirmi al profilo Instagram dedicato ai matrimoni.

 

Condividi l'articolo

Cercami nei social

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati