La newsletter che crea uno spazio d’ascolto e connessione attraverso la fotografia.

Rallenta. Respira. Preparati un caffè, spegni il rumore del mondo e accendi i sensi.

La Busta Rossa bussa alla tua casella mail ogni 15 del mese per chiederti di rallentare e fermare il rumore del mondo con lo sguardo attraverso l’obiettivo.
Leggendo questa newsletter sarà come prenderci un caffè insieme; non perdi del tempo, ma ne guadagni in riflessione e ispirazione.
Non è la solita newsletter fatta con lo stampino, qui siamo punx ! Qui c’è imperfezione, sconfitta, lacrime, errori dichiarati, gioie che ci fanno saltare e urlare altissimo, coraggio e, a volte, è pure un pelo noiosa se capita, ma non è forse così anche la vita?

Non è una newsletter per addetti ai lavori colma di tecnicismi e breaking news che di base puoi leggere in autonomia ovunque online, non ti serve un’altra mail che ne parli.
La Busta Rossa è un mare moto della pancia, tra quotidiano e fotografia accompagnata da note musicali, e quell’attimo d’introspezione che porta a mettersi in discussione.

Ok, tutto molto bello e poetico, ma siamo onesti, cosa mi mandi veramente con questa newsletter?

• Riflessioni del quotidiano legate alla fotografia che possono ispirarti o farci riflettere insieme
• Foto che non sempre condivido nei social o nel sito web
• Anteprime su appuntamenti offline, percorsi o laboratori
• Sconti o promo
• Pillole dall’esterno
• Non ti va di leggere? No Problem, mettiti le cuffie e rilassati: la newsletter si può anche ascoltare!

Registrandoti dichiari di aver letto l’Informativa sulla Privacy e acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Il tuo indirizzo email potrà essere utilizzato per l’invio della newsletter periodica. I tuoi dati saranno protetti come previsto dal GDPR e potrai aggiornarli e cancellarli in qualsiasi momento.