Percorsi fotografici

Mi piace pensare a questi percorsi come degli spazi di tempo ritrovato, degli spazi in cui prendersi cura di sé, degli spazi in cui far emergere le emozioni che stiamo provando, degli spazi in cui metterci in ascolto.

Questi percorsi di fotografia introspettiva ti aiuteranno a rallentare, a riprendere in mano la tua direzione e a lasciare andare ciò che non è parte di te, a ritrovare il qui ed ora.

Cosa serve per affrontare questi percorsi fotografici?  

– La voglia di avere un piccolo spazio per sè                                           – La volontà di accogliersi, ascoltarsi e riconoscere le proprie fragilità                                                                                                               – La capacità di giocare, perchè in fondo, quando stiamo giocando il tempo non lo stiamo ottimizzando, ma lo stiamo vivendo in profondità

I percorsi fotografici che propongo sono :

• GUARDARE OLTRE: un percorso online attraverso l’autoritratto fotografico eseguibile ovunque tu sia

• DERIVA : il servizio fotografico di ritratto che è diventato un percorso fotografico in presenza in cui andremo ad indagare sulla tua percezione del corpo e dell’immagine.Qui le foto te le scatto io !

TROVA LA TUA VOCE: un (per)corso di fotografia basato su 4 incotri pratici dal vivo, per imparare a fotografare e/o scoprire la propria identità fotografica.