“É arrivato un pacchetto speciale stamattina..ci hai regalato un ricordo meraviglioso che durerà per sempre[..]” – Questo è l’inizio del messaggio che ho ricevuto quest’oggi da questa famiglia dolcissima.
Qualche settimana fa mi sono diretta nella loro casetta, meno di quattro ore di sonno alle spalle e una cinquantina di chilometri tra la nebbia, ma quanto ho varcato la soglia i loro sorrisi hanno illuminato anche la mia giornata.
Tutta questa luce, i colori neutri, il bianco, i dettagli…ho adorato tutto ! È stato un vero piacere trascorrere del tempo con Valentina, Marco e il loro Martino.
Tutti gli angoli del loro appartamentino sono stati uno scenario perfetto per i miei scatti, li ho seguiti nelle loro risate e giochi in soggiorno fino al momento della nanna pomeridiana del loro sorridente bambino.
Grazie di cuore per aver condiviso con me questi indelebili momenti della vostra vita.
→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di maternità o di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → See other “Family” pics }
{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}