Servizio fotografico di Branding

Cos’è un servizio fotografico di visual branding?

Il servizio fotografico di branding racchiude in sé le immagini che permettono di raccontare chi sei, la tua storia, la tua filosofia e i tuoi valori. Parlano di te, dei tuoi servizi o prodotti.

Le fotografie non servono a vendere, ma a comunicare.

Comunicare la tua attività al meglio, raccontare cosa c’è dietro, cosa c’è dentro; costruirne l’idea e le sensazioni che manterranno il ricordo nell’osservatore.

Le fotografie rappresenteranno proprio te e la tua attività, distinguendoti dai tuoi competitors ma soprattutto avvicinando il tuo cliente ideale, che potrà riconoscersi nei tuoi valori.

Creeremo insieme immagini personali che potrai utilizzare per il tuo sito web, ma anche per i social o la pubblicità cartacea.

Cosa faremo insieme?

Per prima cosa ti invierò un questionario, utile a iniziare a raccontarmi di te, della tua attività e quello che cerchi negli scatti che andremo a realizzare.

Una volta che mi avrai inviato il questionario, faremo un colloquio pre-scatti nella quale ti illustrerò le mie idee ed insieme andremo ad organizzare il momento degli scatti.

Si scatta !

Successivamente selezionerò gli scatti, lavorerò alla post-produzione e li riceverai in risoluzione stampa e risoluzione web tramite una gallery online privata da cui scaricare il tutto comodamente da casa.

In ultima, se vorrai potremo farci una chiacchierata conclusiva e scambiarci i feedback, la tua opinione per me è fondamentale.

Ho principalmente tre pacchetti per il servizio fotografico di branding:

CALILLA

Servizio fotografico di branding base: ideale per chi sta iniziando o per chi necessità di un re-branding della propria immagine professionale

NAUTILUS

Servizio fotografico di branding plus. Andremo ad allargare lo spettro del tuo brand, più tempo insieme, più scatti !

Il servizio fotografico di branding ha un costo a partire da 350€ (+4%inps in fattura) in su. Ognuno di noi è diverso, ognuno di noi comunica in maniera differente o ha bisogni differenti, questo è il motivo per cui ho settato un prezzo di partenza che verrà poi aggiustato in base al cliente e ai suoi bisogni.