Servizi fotografici dedicati ai musicisti

C’è chi la musica la fa e chi la musica la vede.

Il mondo della musica è sempre stato importante nella mia vita e, proprio per questo, ho deciso di creare un servizio fotografico su misura per musicisti, dedicato alla cura della vostra immagine, realizzando degli scatti utilizzabili per le promo, i social, oppure ancora per le copertine di dischi o i manifesti/locandine.

Dai dietro le quinte della creazione di un disco, ai video musicali, fino alla promozione finale.

Cosa faremo insieme?

Inizieremo con un colloquio in cui capiremo cosa volete comunicare, quali sono i vostri bisogni e a cosa vi servono questi scatti, insomma ci faremo quattro chiacchiere davanti ad un caffè!

Una volta confermata, quello che farò sarà mandarvi una serie di domande a cui rispondere e, nel frattempo, io mi dedicherò a studiare il vostro materiale: spulciare il vostro sito, i social, ascolterò i vostri pezzi uno dopo l’altro. Fisseremo quindi un nuovo incontro per parlare insieme di ciò che è emerso da entrambe le parti e confrontarci; decideremo poi la data e i dettagli per gli scatti.

Da qui andremo a creare insieme le nostre fotografie e questa ovviamente sarà la parte più divertente!

Successivamente passerò alla selezione e alla post-produzione delle foto che vi consegnerò tramite una gallery online privata dove potrete scaricarvi autonomamente il materiale sia in risoluzione stampa che in risoluzione web.

Il costo del servizio parte da 250€ (+4%inps in fattura). Ognuno di noi ha bisogni differenti, questo è il motivo per cui ti chiedo di contattarmi per un preventivo gratuito.

Fotografare la musica:

Desta • promo nuovo album

Sybell • promo video musicale