Servizio di maternità • Anna & Simone • “..E poi ci sei tu, che bussi da dentro e sei il solletico al cuore più bello del mondo”.
Ricordo ancora il giorno in cui ho incontrato Anna e Simone. Ricordo una frase di Anna: “io non possiedo nessuno e nessuno possiede me”; perchè l’amore è questo, non è possedere, non è stringere, è svegliarsi ogni giorno e scegliersi ogni giorno.
È guardarsi negli occhi e pensare vorrei qualcosa che racchiudesse noi, insieme, tutto il nostro amore. Un figlio è una parte di noi che lasciamo su questa terra, è dimostrazione di un sentimento così forte da spingerci a farlo crescere anche al di fuori di noi stessi.
Un figlio è emozionarsi, è avere paura, è imparare e crescere con lui. Un figlio è sentire il cuore sciogliersi ad ogni parola, avere gli occhi pieni di gioia per ogni suo passo. Un figlio è giocare con lui, tornare bambini insieme a lui.
→ Se sei interessata/o a una sessione di ritratto fotografico di maternità o di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → See other “Family” pics }
{ → You can follow me also on my Facebook page or Instagram}