Uno dei primi servizi fotografici post quarantena in cui finalmente sono tornata a fotografare persone è stato questo servizio fotografico maternità in zona Conegliano, più precisamente lungo le rive del Piave di Susegana.
I protagonisti di questo servizio, Serena e Yuri, ma non da soli, anche con il piccolo Claudio che si divertiva a fare le capriole nella pancia, durante gli scatti.
16 anni insieme, ci credete? Invidio sempre un po’ queste coppie che per tanti anni scelgono di continuare a condividere la loro vita, li ritengo fortunati perchè possono passare molti attimi, molti momenti e accumulare tantissimi ricordi, accanto all’amore della loro vita.
Quando incontro coppie che stanno assieme da molto faccio sempre una domanda: “Qual’è il segreto secondo voi?” Anche Serena e Yuri mi hanno risposto “Tanta pazienza!”.
Ebbene sì, il segreto è la pazienza, la voglia di impegnarsi, conoscersi e comunicare, e beh, le continue nuove piccole avventure come questo nuovo capitolo della loro vita che è già iniziato in questa dolce attesa: diventare genitori.
Serena e Yuri sono una di quelle coppie che mi piacciono, tanto, in cui l’amore si percepisce nei gesti più che in mille parole, nel modo in cui lui le sistema i capelli o la bacia teneramente, nel modo in cui lei gli sorride facendolo sorridere a sua volta, come una calamita.
Due cuori forti che trovano la loro fragilità e tenerezza mescolandosi insieme. Credo che i bambini, nella pancia percepiscano forte e chiaro tutto questo amore e sono sicura che la nascita del loro Claudio, sarà un momento meraviglioso e super emozionante.
Adesso vi lascio alle foto….




→ Se sei interessata/o a una sessione di servizio fotografico maternità a Conegliano, o di famiglia, contattami per maggiori informazioni ed un preventivo.
{ → Guarda altre foto della categoria “Famiglia” }
{ → Puoi seguire i backstage, le anteprime e molto altro attraverso la mia Facebook page o Instagram}